Ritorno alla Leggerezza

1.jpg
2.jpg
3.jpg

Di cosa si tratta in breve...

Potrai apprendere e chiarire ogni passaggio del recupero del tuo potere personale di cambiare la tua atmosfera interiore, e lo stato della nostra mente, ritrovando la consapevolezza e la capacità di attraversare le emozioni.

Sei in forse?

Questo workshop fa per te se:

• ti senti sempre in balia del tuo umore;
• il giudizio degli altri influisce sulla percezione che hai di te;
• il tuo auto giudizio di soffoca;
• sei sempre di fretta, ma ti sembra di non arrivare da nessuna parte;
• senti sulle tue spalle il peso della responsabilità di ogni cosa;
• vorresti accedere ad una nuova te, più luminosa;
• lavori su te stessa da tempo, e vuoi accedere ad nuovo livello di consapevolezza

 

Ecco cosa faremo:

Parte 1

Il programma è composto da cinque principali Codici e da altri minori, racchiusi in essi.

Imparerai che cosa sono effettivamente i Codici, e la loro funzione di riprogrammare i tuoi pensieri. Vedremo insieme i primi tre, e le loro tecniche pratiche che ti serviranno ad esercitarti ad attivarli.

Nel primo ti guiderò ad imparare a riconoscere le tue emozioni e le loro connessioni con le tue reazioni. Apprenderai come scomporre un' emozione per renderla tangibile, identificabile, fino a poterla "afferrare". Ti spiegherò la funzione dell'osservatore interiore oggettivo.

Nel secondo condividerò con te delle tecniche di breathe work specifiche per attraversare le sensazioni che le emozioni generano, senza allontanartene. Questo ti permetterà di sentire fino alla radice la tua emozione.

Con il terzo codice renderemo concrete e più comprensibili queste sensazioni con il metodo del Journaling, potrai essere il tuo osservatore interiore del processo di manifestazione di un'emozione.


 

Parte 2

Riprenderemo dalla condivisione insieme della prova di Journaling, che potrai fare nell'arco della prima giornata. Potremo chiarire insieme tutti i dubbi a riguardo.

Iniziamo poi con la fase di pulizia deli modelli pensiero obsoleti e limitanti.

Il quarto codice è dedicato al detox e al rilascio di ogni attaccamento sul piano mentale, fisico ed energetico a traumi passati, così da poter riprogrammare il tuo itero sistema ripartendo da una base neutra. Faremo spazio per l'ultimo passaggio fondamentale.


Nel quinto codice ti spiegherò il metodo di Embodiment, imparerai come utilizzarlo per scegliere liberamente in che direzione muovere i tuoi pensieri e la tua energia, quindi le tue azioni, quindi la tua vita.