Come sono nati i Piccolimala

Ero alla ricerca di mala uniche e particolari, ma non trovavo mai esattamente la combinazione e la forma che mi soddisfacessero: 

da questa mia necessità di portare sempre con me pietre diverse secondo le esigenze e i periodi della vita, sono nati i Piccolimala.

Mala è un termine sanscrito, la traduzione letterale è "ghirlanda", nella nostra lingua corrente indica il "rosario" usato per contare la ripetizione dei mantra.  

 

Mi affascinano i colori, le iridescenze e la sensazione al tatto di ogni pietra; da quando le uso nella meditazione e nei trattamenti Reiki sono diventate per me compagne indispensabili. 

Una passione, quella di crearmi bracciali e collane fatte a mano, che mi porto fin da bambina.

 

Dall'unione dell'amore per le pietre con la mia passione creativa, sono nati i primi Piccolimala. Mi lascio ispirare dalle proprietà delle pietre stesse, ogni volta creo bracciali simili, ma mai identici tra loro. Se possibile preferisco conoscere prima chi li porterà con sè, per scegliere il tipo di pietra più indicata. Lascio sempre che ogni pietra si ricarichi su una drusa di ametista per almeno una notte.  

​© 2018 Giulia.devayoga

Follow me on

Facebook

Instagram

Restiamo in contatto

Garda Coupon mini.jpg