Il supporto che posso offrirti

con gli oli essnziali DōTerra

Il mio compito è quello di guidarti e metterti a conoscenza di tutti gli utilizzi e le proprietà degli oli DōTerra, con il tuo primo ordine entrerai a far parte del mio gruppo di condivisione e informazione e potrai sempre contattarmi direttamente. Ma prima ti racconto un po' di più sul mio rapporto con gli oli essenziali, e perché ho scelto proprio DōTerra per la mia famiglia e i miei allievi.

 

Perchè e quando uso gli oli essenziali?

Dalla depurazione fisica a quella emotiva, gli oli essenziali coprono le necessità di tutte le sfere dell'essere. Ripristinano l'equilibrio a livello cellulare, naturalmente e sostengono la capacità del corpo di guarirsi.

Ogni essenza è un'informazione che stimola il nostro sistema nervoso, sostenendoci nel cambiamento a cui abbiamo dato inizio.

Quando...

Quando sono triste, uso gli oli essenziali.

Quando non digerisco, uso gli oli essenziali.

Quando sono nervosa, uso gli oli essenziali.

Quando la mia pelle ha qualcosa che non va, uso gli oli essenziali.

Nelle mie classi di yoga, per accompagnare l'intento della pratica sostenendo l'atteggiamento mentale.

 

Ogni giorno alterno oli differenti prendendomi un'istante solo per me, è un rito che mi da conforto e sostegno, di fronte alle diverse situazioni che devo affrontare, e mi ricorda di stare centrata e consapevole.

Inspiro

mi centro

Espiro

lascio andare

Per aiutare il corpo a funzionare meglio la differenza la fa il grado di purezza di ogni olio, e l'assenza di tossine sintetiche.

Sapevi che le particelle attive di ogni essenza raggiungono il sistema limbico e lo stimolano anche se la mente non registra il profumo, perché magari il dosaggio utilizzato è molto basso? 

Oli Essenziali, Perchè doTerra?

La purezza e la qualità degli oli DoTerra è elevatissima, per questo la risposta del corpo e del sistema nervoso sono così immediate. Quando nel 2014 per la prima volta mi sono avvicinata all'uso di questi oli è stato subito evidente; poi una volta conosciuta l'etica della compagnia, non ho più avuto dubbi che DoTerra facesse per me.

 

Da dove provengono gli oli DoTerra?

A determinare la qualità di un olio essenziale concorrono il luogo in cui viene coltivata la pianta, il terreno, i metodi di raccolta e di estrazione (distillazione, pressione...) DoTerra collabora con oltre 40 paesi in tutto il mondo, garantendo la provenienza di ogni essenza dal paese di origine, nel rispetto dei ritmi naturali di sviluppo della pianta, così da ottenere il più alto grado di efficacia di ogni singolo olio essenziale. 

Per saperne di più clicca 

L'etica della compagnia mi ha definitivamente convinta

DoTerra sta creando partnership a lungo termine con i paesi di provenienza degli oli. Poichè la metà dei paesi con cui collabora sono in via di sviluppo, DoTerra sta offrendo nuovi posti di lavoro per agricoltori e raccoglitori di piccole dimensioni collocati nelle aree più svantaggiate. L'impegno di DoTerra è quello di fornire redditi affidabili, pagamenti puntuali e prezzi equi, incoraggiando i coltivatori a formare cooperative per migliorare le loro capacità e rafforzare il loro potere contrattuale.

Da tempo uso gli oli doTerra, con ottimi risultati nelle mie classi, per predisporre gli animi al lavoro che andremo a fare con la sequenza di yoga.

In doTerra ho trovato tutto il sostegno e le informazioni necessarie per incominciare ad introdurre gli o.e. nella mia pratica e nella mia vita.

Visita il sito ufficiale:

e se desideri maggiori informazioni puoi contattarmi direttamente:  

Esistono numerosi blend (miscele) mirati a lavorare su precise emozioni, altri hanno un effetto fisico per rilassare i muscoli, o disinfettare la pelle ad esempio.

Il loro grado di purezza (certificato CPTG) li rende incredibilmente versatili: diffusi nell'ambiente di casa per predisporre al meglio lo stato d'animo, sulla pelle diluiti con olio di mandorla o cocco hanno diverse funzioni (repellenti, distensivi...). Alcuni o.e. sono adatti anche ad un uso interno, da usare in tutta sicurezza seguendo le indicazioni.

Vuoi acquistare direttamente da DoTERRA i tuoi oli?

Per registrarti è necessario accedere tramite uno sponsor, se desideri puoi farlo tramite me, da qui:  

ti guiderò nell'uso di ogni olio, e sarò presente per supportarti e farti scoprire la potenzialità e l'efficacia degli oli DoTerra, inoltre potrai prendere parte a gruppi di condivisione e lezioni gratuite in italiano ed inglese. 

​© 2018 Giulia.devayoga

Follow me on

Facebook

Instagram

Restiamo in contatto

Garda Coupon mini.jpg