top of page

L'Acqua informata a portata di mano


Sai che cos'è l'acqua informata? I primi studi a riguardo sono stati compiuti dal dottor Masaru Emoto, scienziato e ricercatore giapponese. Con la sua ricerca il dott. Emoto ha evidenziato che i cristalli che si formano con il congelamento dell'acqua hanno varietà di forma infinite, ma non casuali.

La sua tesi è volta a dimostrare che l'acqua ha una sua memoria vibrazionale, ossia plasma i suoi cristalli in base alle informazioni che riceve dall'ambiente con cui è in contatto; e noi sappiamo che non solo le nostre parole, ma le nostre intenzioni ed i pensieri sprigionano vibrazioni differenti.

Sono immediate le immagini qui sotto per farci un'idea di come i cristalli d'acqua cambino in base alle vibrazioni a cui sono esposti.

Ora io mi fermo qui, ma se volete approfondire vi rimando ad una pagina che spiega più dettagliatamente l'esito di questi studi:

Quello che è davvero interessante per noi, è che possiamo avere sempre a portata di mano un'acqua con un'informazione vibrazionale - energetica positiva. Il nostro corpo è costituito dal 72.8% di acqua, che risente dell'ambiente esterno, come dei nostri stessi pensieri; per questo l'acqua che beviamo può aumentare la nostra vitalità, ridurre lo stress, ed aiutarci a sentirci meglio.

Il dottor Vili Poznik ha creato un codice per informare l'acqua con cui è a contatto, così che sia costantemente rigenerata, e pronta da bere.

Questa estate ho iniziato ad utilizzare la bottiglia I9 PURITY e la prima cosa che ho notato è stata che anche il sapore dell'acqua cambia, inoltre il supporto che da al corpo copre ogni tipo di squilibrio, ricreando armonia.

Se volete leggere di più riguardo alle bottiglie I9 potete accedere da qui

Potete usufruire del mio codice sconto, inserendo DEVAYOGA prima di completare l'acquisto.

Per acquistare puoi accedere da qui

SINGLE POST

bottom of page